EPILAZIONE LASER DIODO 810nm PLUS MEDICALE ESTETICO

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

 Principio di Base

I peli superflui sono uno degli inestetismi più combattuti dalle donne, ma anche da sempre più uomini. Da qualche tempo, la medicina estetica ha fatto passi da gigante nel campo dell’epilazione permanente su quella che sembra la nuova frontiera della depilazione progressiva: il laser al diodo. Esso funziona mediante l’utilizzo di un manipolo che, passato sulla pelle, emette un raggio laser di luce rossa pura di una lunghezza d’onda tale (810nm) da permettergli di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.
In questo modo il laser al diodo attacca il bulbo del pelo con un’azione chiamata "fototermolisi selettiva": la luce si trasforma in calore, il quale porta alla distruzione del follicolo pilifero. Il laser emesso, oltre a danneggiare il follicolo, agisce riducendo la capacità dei peli di rigenerarsi in futuro, fino alla loro progressiva eliminazione.
Il numero delle sedute è variabile, e dipende da diversi fattori quali il tipo di pelo (colore, spessore, ecc..), le fasi della sua ricrescita, i metodi di epilazione usati in precedenza. Tuttavia si può affermare che in media sono necessarie dalle 6 alle 12 sedute per eliminare i peli superflui.
Inizialmente le sedute dovranno essere di frequenza mensile. Col tempo, invece, la frequenza andrà a diradarsi fino ad arrivare a 45-60 giorni nella fase conclusiva del trattamento.

 Effetti terapeutici

Il trattamento con laser al diodo è breve, e non è particolarmente doloroso. Questo trattamento inoltre, se effettuato da esperti nella giusta maniera, ovvero tenendo conto della pelle del cliente, non è pericoloso per la salute. Il laser ha una maggiore efficacia ed è in grado di colpire anche le cellule germinali, inoltre esso lavora a bassa intensità, a differenza della luce pulsata che lavora ad alta intensità, motivo per cui non è un trattamento adatto a tutti i tipi di fototipi. Con l’epilazione al laser al diodo, invece, possono essere trattate le pelli di ogni fototipo senza rischio di bruciatura.
Per questi motivi l’epilazione definitiva con laser al diodo, al momento, è la tecnica più innovativa ed efficace per l’eliminazione dei peli superflui.

Ciò significa che tramite il laser diodo 810nm PLUS MEDICALE è possibile:

  • asportare il pelo;
  • indebolire progressivamente i peli ed i bulbi piliferi;
  • risolvere in modo permanente ed in maniera definitiva il problema dei peli superflui.

ORA FATE VOI LA DIFFERENZA!

laser al diodo 810 epilazione permanente lecce
Se vuoi eliminare definitivamente i peli dal tuo corpo richiedi un APPUNTAMENTO oppure chiama adesso il numero 320.2106949
 Leggi anche:

Fisioterapia Dermato Funzionale: miglioriamo l'aspetto delle cicatrici

« Fisioterapia Dermato Funzionale: miglioriamo l'aspetto delle cicatrici
Prenota subito presso il nostro centro una
 CONSULENZA GRATUITA
CHIAMA ADESSO AL
oppure
 
 SCRIVICI UN MESSAGGIO
 
Ti risponderemo immediatamente!
 

SCRIVICI UN MESSAGGIO

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione o confermando tramite il tasto "Accetto" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, leggi la "Cookie Policy".